Impianti Elettrici Civili

E’ il settore da cui ha preso vita la nostra Azienda, durante gli anni, seppure il nostro impegno si è orientato principalmente in settori più evoluti, esso è rimasto di vitale importanza e rappresenta una parte significativa del nostro fatturato.

Gli impianti realizzati hanno riguardato impianti elettrici e speciali di complessi condominiali, villette singole, a schiera ecc. in queste tipologie d’intervento abbiamo sempre cercato di assecondare il cliente facendogli personalizzare il più possibile l’impianto, con la scelta della serie civile, la scelta dei colori delle placche e cercando di dotare l’impianto di tutti  gli accessori e i dispositivi che il mercato metteva a disposizione.

L’impianto che ogni volta andiamo a realizzare deve essere un impianto “cucito addosso” al cliente, non abbiamo mai realizzato un impianto di serie che doveva andare bene a tutti.

Le moderne tecnologie e la presenza sul mercato di serie civili sempre più complete ci permettono di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi relativi a comfort e piacevolezza di utilizzo.

Gli impianti proposti ai nostri clienti hanno sempre avuto standard qualitativi molto elevati, oggi con l’entrata in vigore della normativa sulle dotazioni minime degli impianti (norma CEI 64-8), per default le dotazioni minime dei nostri impianti sono superiori a quelle previste dal livello 1.

Quando è stato possibile in accordo con la clientela, i nostri impianti sono stati completati con le automazioni dei cancelli, delle basculanti, delle tapparelle motorizzate; con impianti antintrusione, di controllo video a circuito chiuso, di citofonia e videocitofonia.

Anche gli impianti condominiali hanno sempre rappresentato un fiore all’occhiello della nostra azienda, quando si è presentata l’occasione abbiamo realizzato impianti di contabilizzazione dei consumi di tipo centralizzato, con dotazione di PC e collegamento in rete per la gestione remota degli impianti tecnici da parte degli amministratori.